10/03/2024
In occasione della Giornata internazionale delle donne siamo stati nello stabilimento della VERNAY ITALIA per consegnare un piccolo omaggio floreale a tutti i dipendenti, donne e uomini.
Un incontro che ha unito la ricorrenza dell'8 marzo alla solidarietà verso il progetto di Cascina Graziella al quale la società ha deciso di fare una donazione.
Vogliamo ringraziare Vanna Villata, manager dell'azienda per la sua sensibilità e disponibilità ma anche tutte le persone che abbiamo incontrato che con simpadia e cordialità ci hanno accolti.
Quello di donare un fiore è un piccolo gesto per ricordare a tutti che la parità di genere e di diritti è costata vite umane, sacrifici e lotte.
Non solo ricordate ma soprattuto agire nel quotidiano perchè i diritti non sono per sempre, vanno difesi costantemente!
Siamo felici di aver incontrato, in questa giornata, una realtà come la VERNAY ITALIA che ha adottato il Codice etico per la parità di genere come parte integrante del modello di organizzazione, gestione e controllo e che, nel 2024, ha ottenuto la Certificazione di parità di genere che significa imparzialità ed esclusività, correttezza e trasparenza, valorizzazione del personale, tutela della persona, contrasto ad ogni forma di violenza e descriminazione.
E dobbiamo dire che tutto questo l'abbiamo respirato nell'atmosfera di questa azienda!
Photogallery